Percorsi di liberazione interiore – Moduli di Approfondimento con integrazione di linguaggi: tecniche dell’arte come strumento di auto conoscimento, tecniche di meditazione e respirazione dalla disciplina dello Yoga, …, inseriti nel programma annuale degli incontri mensili del Gruppo territoriale della Lombardia del movimento Darsi Pace.
Entrare in comunicazione con la materia (creta, suono, silenzio, parole, odore – incenso, …) e con ciò che si offre alla propria sensibilità e imprimere/esprimere la propria individualità in questo rapporto di cre-azione. La forma scaturisce da questo dialogo.
Questa individualità è già in relazione con l’altro (stessa materia, stesso momento in cui lo si sta facendo, stesso intento,…), poi verrà sperimentata la compartecipazione attraverso l’allestimento di un’opera finale, ossia un’istallazione, che esprimerà “il messaggio” univoco per tutti i manufatti (rif. Alla IV frase Manifesto dell’Arte, Comunità di Etica Vivente).
Consenso esplicito*
Sottoscrivo la Privacy Policy di Esserenza.
Sottoscrivendo acconsenti a ricevere informazioni e offerte riservate.
Rispettiamo la tua privacy, i tuoi dati sono al sicuro e non saranno mai ceduti a terzi.
Copyright Essenza 2021 | tutti i diritti riservati | Odiamo lo spam | I tuoi dati sono protetti | Privacy Policy | Made with Love by Simply DigItaly